Per continuare accetta i termini del servizio
Negozio a Sassari zona Viale Italia
Partner WeFix.it n. 71.
Selezionato tra i migliori di zona, il negozio di Davide a Sassari supervaluta il tuo Apple usato. Scegli se vendere e incassare subito o passare al modello successivo.

Cosa vuoi vendere?
...
Valutazione e pagamento in negozio
Prenota la valutazione:
Perché prenotare
E' il valore massimo del dispositivo, in condizioni pari al nuovo, con parti originali, scatola e accessori in dotazione. Direttamente in negozio, il tecnico valuta condizioni e stato di usura del dispositivo, provenienza, presenza o meno di scatola e accessori originali, e ti propone un'offerta per acquistarlo. Sarai tu a scegliere se accettare l'offerta del negoziante, e quindi vendere e incassare, o rifiutarla e tenere il tuo dispositivo. Se il dispositivo è danneggiato, usurato, con parti non originali o incompleto di scatola e accessori in dotazione, puoi comunque prenotare una valutazione e ricevere una proposta d'acquisto. L'opzione "Supervaluta", se selezionata in fase di prenotazione, aggiunge valore al tuo dispositivo = seleziona "Supervaluta" se preferisci dare in permuta il tuo dispositivo per l'acquisto di un dispositivo più recente (nuovo o ricondizionato) disponibile in negozio; e se poi in negozio non c'è il modello che vuoi? Vendi e incassi subito 😉
Come funziona
1. Selezioni il modello che vuoi vendere (e visualizzi il valore massimo); 2. Scegli quando portare il dispositivo in negozio per la valutazione, completi il modulo e prenoti (ricevi subito email di conferma appuntamento con indicazioni per raggiungere il negozio); 3. Porti il dispositivo in negozio e mostri l’email (il tecnico valuta il dispositivo e ti propone la sua offerta d'acquisto); 4. Scegli se vendere e incassare, darlo in permuta, o tenerlo (la prenotazione non vincola mai la compravendita).
Indirizzo e contatti
Indirizzo e numero di telefono del negozio li ricevi via email pochi istanti dopo aver inserito la prenotazione. Puoi ricevere supporto da WeFix.it Italia: 1. scrivendo a supporto@wefix.it 2. in chat scrivendo a Giulio 3. chiamando un operatore allo 06 400 60 125 Lun-Ven ore 9:00-19:00
Perché prenotare
1. NO STRESS: Nessuna spedizione da fare (no attesa, no imballo, no pacchi persi) e vendi direttamente in negozio (no annunci, no sconosciuti per strada, no truffe). 2. INCASSI IN 1 ORA: Il tecnico valuta il tuo dispositivo e te lo paga subito (o se preferisci lo Supervaluta con permuta). 3. VENDI AL MIGLIOR PREZZO: Perché non sostieni spese di spedizione e se il tuo dispositivo è danneggiato sarà comunque valutato perché chi lo compra può ripararlo. 4. TECNICO A TE DEDICATO: I tuoi dati e la tua Privacy sono al sicuro, il tecnico a te dedicato si occuperà di cancellare tutto davanti a te (o in caso di permuta può assisterti al trasferimento dei dati sul nuovo dispositivo).
Dicono di noi
Hai più di un dispositivo da vendere? Contattaci →