Per il tuo centro assistenza.

Perché diventare centro assistenza WeFix.it?

+15% nuovi clienti al mese.

Ricevi nuovi clienti da un raggio di 20 Km dal tuo negozio, incrementi il tuo fatturato e riduci i costi pubblicitari col servizio di prenotazione web (simile a quello di Booking.com per gli alberghi).

Consigli commerciali.

Un referente commerciale unico che ti aggiorna su strategie e iniziative applicate dai migliori negozi del settore. Conosce i prezzi medi della tua zona e ti aiuta a difenderti dalla concorrenza.

Supporto tecnico.

Supporto tecnico per le riparazioni complesse o possibilità di inviarci quelle che non puoi eseguire. Ricevi la classifica dei migliori fornitori italiani di ricambi, per affidabilità e miglior rapporto qualità/prezzo secondo quanto votato da tutti i Centri Assistenza Partner.

Azioni di Gruppo.

Entra in contatto con gli altri centri assistenza partner che non ti sono concorrenti (hai esclusiva di zona). Puoi far nascere collaborazioni, da noi tutelate, per acquisti di gruppo, scambio giacenze o pezzi rari (es. schede madri).

Non è un franchising.

Il tuo nome e la tua reputazione vengono valorizzati poiché affiancati ad un marchio nazionale dal quale resti indipendente. Nessuna royalty da pagare o obblighi di acquisto.

30 giorni di prova gratuita.

Prova gratuitamente il servizio prenotazione web, successivamente se mutualmente soddisfatti ricevi proposta per attivazione e canone mensile proporzionale al numero di prenotazioni ricevute.

Come funziona?

1

Fai richiesta.

Sarai chiamato per verificare se soddisfi i requisiti tecnici ed organizzativi idonei ad effettuare le riparazioni secondo gli standard di servizio.

2

Creiamo le pagine.

Superata la verifica inseriamo il tuo negozio sulla piattaforma WeFix.it.

3

Attivazione del servizio!

Al termine dei 30 giorni, in proporzione al valore delle prenotazioni ricevute, ricevi proposta per attivazione e mesi successivi.

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