Per continuare accetta i termini del servizio
Centro assistenza a Grado zona Porto Vecchio
Partner WeFix.it n. 177.
Selezionato tra i migliori negozi in zona, il centro assistenza di Alfredo a Grado ripara Apple · Samsung · Huawei · Xiaomi · Oppo · Honor · Google · Motorola.

Il tuo preventivo:
...
Quando vuoi riparare?
Pagamento a fine lavoro,
in negozio, con carta o contanti
Prenota per avere al tuo arrivo:
Tempo stimato prenotando la riparazione: Sostituzione schermo iPhone in 30 minuti Sostituzione batteria iPhone in 30 in minuti Sostituzione schermo Samsung Galaxy in 1 ora Sostituzione batteria Samsung Galaxy in 1 ora Sostituzione schermo Huawei in 30 minuti Sostituzione batteria Huawei in 30 minuti Sostituzione vetro iPad in 1 ora Sostituzione circuiti iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo, Honor, Google o Motorola in 1 ora Sostituzione vetro posteriore iPhone in 2 ore Il tempo stimato può variare in funzione del modello specifico e dei danni riscontrati dal tecnico nel momento in cui verifica in laboratorio lo stato del dispositivo da riparare. In caso di ricambio non disponibile sarà cura del negozio avvisarti via email o al numero di telefono che hai indicato in fase di prenotazione.
Come funziona
1. Seleziona il tuo modello e la riparazione che ti serve -> visualizzi il prezzo promo; 2. Scegli giorno e fascia oraria di tua preferenza per passare in negozio, completa il modulo e prenota -> ricevi subito email di conferma appuntamento; 3. Passa in negozio e mostra l’email -> il tecnico riparerà al tuo arrivo.
Indirizzo e contatti
Il centro assistenza di Alfredo è a Grado; indirizzo e numero di telefono del negozio li ricevi via email pochi istanti dopo aver inserito la prenotazione. Puoi ricevere supporto da WeFix.it Italia: 1. scrivendo a grado@wefix.it 2. in chat scrivendo a Giulio 3. chiamando un operatore allo 06 400 60 125 Lun-Ven ore 9:00-19:00.
Perché prenotare
Prenota per avere un servizio migliore: 1. La riparazione verrà eseguita al tuo arrivo in negozio; 2. Ottieni il prezzo promo indicato sul sito; 3. Estendi la garanzia fino a 12 mesi sulla riparazione effettuata; 4. Avrai un tecnico a te dedicato. Pianificare con te la riparazione aiuterà il tecnico a renderla più veloce per farti tornare a casa col tuo dispositivo riparato. Una riparazione organizzata riduce anche i costi del negozio che può quindi offrirti il prezzo promo indicato. Prenotare è semplice e gratuito: fai tutto in autonomia dal sito compilando il form, non hai costi aggiuntivi e pagherai solo il prezzo della riparazione a fine lavoro direttamente in negozio. Solo tecnici qualificati si prenderanno cura del tuo smartphone, perché WeFix.it ha selezionato e scelto come partner questo negozio tra i migliori centri assistenza Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo, Honor, Google e Motorola di queste zone: Grado, Laguna di Grado, Grado Pineta, Porto Vecchio di Grado, Lega Navale Italiana, Autostazione, Porto San Vito Marina, Molo Torpediniere, Spiaggia Costa Azzurra, Basilica di Santa Eufemia, Diga e Lungomare Nazario Sauro, Municipio di Grado, Spiaggia principale, Parco delle Rose, Tennis Club, Terme Marine, Parco Acquatico, Riva Bersaglieri, Riva Dandolo, Riva San Marco, Riva Camperio, Riva Brioni, Riva Gregori, Riva Scaramuzza, Riva Slataper, Riva Foscolo.
Dicono di noi
Hai un centro assistenza cellulari? Diventa partner →